news

Altissima velocità e massima efficienza con il modello F Type di Tecglass

Luglio 2017

 

La realizzazione dei progetti più innovativi e sofisticati necessita della più avanzata tecnologia disponibile sul mercato, in grado di garantire la migliore qualità di stampa nel minor tempo possibile. Rispetto alla più tradizionale serigrafia, le macchine Tecglass sono in grado di riprodurre ai massimi livelli di velocità qualsiasi progetto grafico nelle più svariate dimensioni, in tempo reale, eliminando la necessità di predisporre e pulire un telaio di stampa per ogni lavoro. Non c’è limite ai colori, con l’infinita gamma di risultati cromatici ed effetti speciali che Tecglass è in grado di ricreare per ogni necessità con una precisione perfetta. Con ulteriori vantaggi: il massimo sfruttamento degli inchiostri, nessuno spreco, nessun residuo o necessità di pulizia delle testine di stampa, e un significativo risparmio di spazio a magazzino grazie ad un archivio elettronico sempre a disposizione.

 

Tutti elementi distintivi del modello Vitro Jet F Type: con un’altissima risoluzione di stampa questa particolare macchina è ideale per elaborare e stampare pattern grafici e immagini fotografiche su grandi lastre di vetro, garantendo una perfetta durata nel tempo.

 

L’intera linea di macchine F Type assicura una perfetta combinazione di facilità di utilizzo, altissima risoluzione, velocità di stampa e ottimizzazione dei costi di produzione, e si adatta a qualsiasi tipo di applicazione, dall’architettura al design d’interni, dall’automotive allo yachting. Il tool Fast Frame, optional disponibile su ogni modello della gamma, con un ideale movimento X e Y della testa di stampa è in grado di velocizzare la produzione di frame e cornici sul vetro seguendone il perimetro: una soluzione altamente tecnologica in grado di aumentare sensibilmente la versatilità della macchina e la rapidità dei lavori di stampa.