news

Una nuova vittoria per Marco Crespi

Luglio 2017

 

Il campione di golf sponsorizzato dal Gruppo Fenzi ottiene un nuovo successo, aggiudicandosi la vittoria sul field de La Pinetina Open 2017 lo scorso 22 giugno.
Marco Crespi non nasconde la grande soddisfazione per la brillante prestazione in un tour che già in passato gli aveva regalato risultati più che positivi, con 5 titoli ottenuti dal 2008 al 2011 proprio nell’Alps Tour.


Passione, dedizione e perseveranza sono i punti di forza che hanno permesso a Marco Crespi di approdare al professionismo nel 2002, raggiungendo negli scorsi anni il top del golf europeo attraverso la partecipazione allo European Tour.
Proprio le stesse peculiarità hanno costruito negli anni il legame tra il campione di golf e il Gruppo Fenzi, come sottolinea Fabio Fenzi, Direttore della Divisione vernici Ceramiche del gruppo: “Ciò che ci lega a Marco Crespi non è solo una forte amicizia maturata sui campi da golf grazie a una grande passione per questo sport, ma è soprattutto una comunanza di valori: la perseveranza e il continuo lavoro per migliorare le proprie prestazioni sono aspetti fondamentali del mondo Fenzi, perfettamente esemplificati sui campi da golf da Marco Crespi”.